Divisione serramenti e facciate

La SMEA srl, progetta, ingegnerizza e produce serramenti delle seguenti tecnologie:

SCHUCO
SAPA
SECCO SISTEMI
MOGS
PALLADIO
TWIN SYSTEM

realizzati con profilati in lega di alluminio a taglio termico, alluminio/legno massello, alluminio finitura legno, acciaio, acciaio inox e ottone .

Tutte le lavorazioni, compreso l’accoppiamento dei profili esterni e interni tramite il listello distanziatore per realizzare il taglio termico, avvengono direttamente presso il nostro stabilimento con l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, garantendo in tal modo un maggiore controllo nella qualità del prodotto, una riduzione dei tempi nel ciclo produttivo con conseguente maggiore competitività economica.

Tutti i serramenti assicurano i livelli prestazionali più elevati e sono conformi alle attuali normative, sia tecniche che fiscali, in materia di risparmio energetico, garantendo il massimo comfort abitativo, un elevato isolamento termico e acustico e una perfetta tenuta agli agenti atmosferici anche nelle condizioni più estreme .

E’ disponibile una vasta gamma di finiture superficiali , dalla elettrocolorazione alla verniciatura a forno, in un ampio ventaglio di tonalità per soddisfare le esigenze del cliente .

Particolare cura viene dedicata alla scelta delle guarnizioni e alla ferramenta di chiusura e movimentazione, che sarà sempre idonea, certificata e verificata in base alle dimensioni e peso delle ante .

Le tamponature, sia vetrate che cieche, saranno sempre fornite nel rispetto della normativa in materia di sicurezza e in conformità ai requisiti prestazionali di legge.

I vetri potranno essere forniti sia con fermavetro a scatto e idonee guarnizioni per il corretto serraggio, sia con profilati con vetro ad infilare, che non prevedono l’utilizzo dei fermavetri.
SMEA SRL
Via Michele Migliarini, 59 B
00173 Roma ITALY
P.IVA 12342351009